lunedì 16 novembre 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Fighting for us" di Regina Mooren

TITOLO: Fighting for us
AUTRICE: Regina Mooren
EDITORE: Royal Books Edizioni
DATA DI USCITA: 16 novembre 2020
SERIE: Fighting for (volume1)
FINALE: Autoconclusivo
GENERE: contemporary romance/sport romance

TRAMA:  
Morgan vive una routine sempre uguale: studentessa universitaria di giorno, barista di notte, madre e zia nel week-end. La morte prematura della sua gemella l’ha segnata: l’ha resa molto introversa e ha ridotto all’osso la sua vita sociale. Poi, una notte, tutto cambia. Succede quando Morgan viene aggredita all’uscita dal lavoro e solo l’intervento tempestivo di Tanner Keelay la salva da un tentativo di stupro. Tanner è un fighter di MMA scontroso e riservato, che suscita in Morgan sentimenti contrastanti. La violenza è il suo mestiere, ma nel suo sguardo e nella sua inspiegabile pacatezza c’è qualcosa di magnetico che sfida la ritrosia della ragazza e la attrae a lui. C’è anche un segreto, anzi due, a legarli. Entrambi portano avanti vite segrete nel segno dei retaggi del loro passato. A costringerli al silenzio sono i sensi di colpa e il peso delle responsabilità. Nello sbocciare e crescere di un amore, Morgan e Tanner cercheranno di affrontare le minacce e schivare i pericoli che il destino ha in serbo per loro. Un solo obiettivo li sprona a non arrendersi: riconciliarsi con il proprio passato per guardare al futuro con occhi diversi.

La Royal Books presenta “Fighting for us” di Regina Moreen, in uscita il 16 novembre
Un passo alla volta fino al prossimo round

Modena, Milano, novembre 2020. “Un passo alla volta”, fino a un nuovo inizio.
Se lo ripete in continuazione Morgan, la protagonista di “Fighting for us”, e glielo ricordano alla prima occasione le persone che le stanno attorno. Ma nessuno ha davvero idea di cosa significhi tentare ogni giorno di sopravvivere a un senso di colpa che, invece, la costringe a restare ferma – sconfitta – al cospetto del suo dolore.

Nessuno a parte Tanner. Che però il senso di colpa ha deciso di affrontarlo a colpi di vendetta mista a giustizia. Lo ha persino trascinato con sé all’interno di un ottagono e, un incontro alla volta, gli scarica addosso il rancore che ha dentro. Anche se alla fine del match al centro della gabbia ottagonale rimane solo un ragazzo con il disperato bisogno di un po’ di tregua.

E Tanner la trova in Morgan, che con la sua diffidenza rappresenta allo stesso tempo una sfida e una distrazione. Convincerla a lasciarlo entrare nel suo mondo richiede impegno e pazienza. Tanto che mirare a conquistare la vetta della classifica dell’UFC è un’impresa da nulla a confronto.

Per mettere KO i pregiudizi di Morgan non bastano le arti marziali. Tanner deve dimostrarle di essere un fighter diverso al di fuori dell’ottagono e di voler combattere per il loro futuro senza che sia la rabbia a incendiargli lo sguardo, ma solamente l’amore.

Più dei campioni, contano gli uomini. È nei loro confronti che Morgan deve imparare a nutrire fiducia.
“Un passo alla volta”, fino al prossimo round.
E al gong finale capirà che la violenza che le ha causato tanto dolore, in realtà, non è ammessa neanche in un ottagono.

                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento