mercoledì 4 novembre 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "L'inizio della mia fine - WickedBay Series vol.1" di L.A. Cotton

Un new adult che vi accompagnerà alla scoperta di un mondo che odierete non poter vivere davvero.
Maverick ed Eloise, un ragazzo e una ragazza che si incontrano e si scontrano dando vita a un sentimento che si nasconde tra passione e segreti, tra gelosia e attimi rubati.
Un romanzo tutto da scoprire che non potete assolutamente perdere!!!
 
SaveThedate
E' uscito il 03 Novembre per Hope Edizioni, L. A. Cotton con "L'inizio della mia fine" primo volume della serie "WickedBay".
 
Trama
Wicked Bay. Stati Uniti d’America.
 
Eloise “Lois” Stone sapeva che il trasferimento a Wicked Bay avrebbe reso le cose difficili. Lasciare la piccola contea inglese in cui era cresciuta, i ricordi e buona parte della sua vita non era certo facile, soprattutto considerando le prove a cui era stata sottoposta nell’anno appena trascorso.
 
Non aveva tuttavia preso in considerazione la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che, una notte dell’estate precedente, durante la sua vacanza di famiglia a Wicked Bay, l’aveva trascinata nel suo mondo, facendole provare delle emozioni sconosciute.
 
Maverick Prince, il Principe della scuola, la star della squadra di basket, il ragazzo di cui tutte bramano l’attenzione, si comporta però come se non la conoscesse e, da perfetto stronzo, la tratta come se fosse una fastidiosa sorella minore che è costretto a tenere d’occhio. Lui sembrerebbe intenzionato a ignorarla, a tenerla a distanza, a trattarla come se non esistesse. Almeno, il più delle volte.
 
Lois ha una sola certezza: Maverick non è pericoloso solo per la sua sanità mentale, ma lo è prima di tutto per il suo cuore.
 
Il trasferimento a Wicked Bay non è il suo problema più grande e, quando si troverà in balia degli eventi, capirà che quello era solo… l’inizio della sua fine.

                                                             

Nessun commento:

Posta un commento