lunedì 23 novembre 2020

COVER REVEAL: "Anima Gemella - Black Hearts’ Series vol.3" di Simona La Corte


TITOLO: Anima Gemella
NOME AUTORE: Simona La Corte
GENERE: music romance
EDITORE: self-publishing
PAGINE: 360
FORMATO: Ebook e Cartaceo

SINOSSI:
James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone. Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione. L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa... I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James. O forse si sbaglia? Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami. Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore...

NOTA DELL’AUTRICE: Anima gemella nasce come spin-off di Anima e Corpo e Anima e Cuore, ma, nonostante alcuni sottili collegamenti, i tre volumi della Black Hearts’ series sono indipendenti l’uno dall’altro.

ESTRATTO:
Vorrei comprendere la natura di questa cosa che è scattata tra noi, che ci fa dimenticare ogni prudenza pur di stare insieme, ma non aggiungo altro e la bacio con dolcezza. Se all’inizio baciarla era un modo per conquistarla, adesso da lei non voglio alcuna resa, perché sento che già mi appartiene. Judith è diventata parte di me senza che lo volessi…

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:
Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano.
Appassionata di romanzi rosa, musica e cinema, sogna di mettere le ali alle sue storie e nel 2019 esordisce in self con il romance Anima e Corpo, cui fa seguito Anima e Cuore.
A dicembre dello stesso anno inizia la collaborazione con Dri Editore, scrivendo un racconto di Natale per la raccolta A libro aperto cafè e, nell’aprile 2020, il romance Love me, baby.
Anima Gemella è il terzo volume della Black Hearts’ Series.

Nessun commento:

Posta un commento