sabato 14 novembre 2020

SEGNALAZIONE USCITA: Racing Hearts (Volume Unico) di Lady D.


OGNI PILOTA HA IL SUO LIMITE.
LEI È IL SUO LIMITE ASSOLUTO.

Una storia definita da blogger e lettrici
potente, passionale e indimenticabile.

TITOLO: Racing Hearts (Volume Unico)
AUTORE: Lady D.
GENERE: Sport Romance/New Adult
DATA DI USCITA: 14 Novembre 2020
PREZZO: Ebook 2,99 € (disponibile su KOBO e GOOGLE PLAY)
                 Copertina Flessibile 20,00 € (disponibile su AMAZON)
PAGINE: 718
DETTAGLI: Il volume è composto da ICEMAN e 
YOU ARE UNFORGETTABLE
Disponibili in singoli volumi solo su 
AMAZON e KINDLE UNLIMITED.
 
ICEMAN
Freddo, sfrontato e pieno di sé.
Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni. Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina.
Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo. Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina. La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio.
Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull'acceleratore, senza nessun timore di perdere.
Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno.
La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l'unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria.

YOU ARE UNFORGETTABLE
I segreti logorano.
Le bugie uccidono l’anima.
Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.
Come quella che Matias ha fatto a Nina.
Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.
Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori. No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.
Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo. Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.

ESTRATTO:
«Sei arrivata nella mia vita quando non volevo nessuno. Quando il mio cuore era troppo ferito e la mia mente troppo diffidente. Ho cercato in ogni modo di impedirti di fare parte di me, ma mi sei entrata dentro comunque. Attraverso le mie ferite aperte e mai curate, ti sei insinuata nella mia anima come un raggio di sole dopo un lungo temporale. Non ti ho sentita nemmeno arrivare, ho sentito solo il mio cuore tremare e la vita che tornava a scorrermi nelle vene dopo tanto tempo.» Fa una pausa per asciugarmi le lacrime. «Vita, questo sei per me.»


                                                     

   

Nessun commento:

Posta un commento