lunedì 2 novembre 2020

REVIEW PARTY: "Dimmi che sarai mia - The Turner series vol. 3" di Ester Ashton

 


TITOLO: Dimmi che sarai mia
SERIE: The Turner series vol. 3
AUTRICE: Ester Ashton
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Ottobre
GENERE: Romance Suspense.
EBOOK: 3,99/ CARTACEO: da definire

TRAMA:
 
Volevo scacciare ogni incubo, ogni gemito di dolore che l’affliggeva da sveglia e l’angosciava di notte e farli miei.
-    Gregor Turner –

Melissa Meyers è una giovane donna coraggiosa e determinata, ma anche insicura nell’accettare il suo corpo curvy.
Ha sempre desiderato trovare qualcuno che le doni un amore incondizionato, ma soprattutto che accetti i suoi difetti. 

L’incontro con Gregor Turner, che la salverà da una situazione pericolosa e imprevista, rivoluzionerà tutto quello che ha sempre creduto di sapere sugli uomini.
Un’attrazione travolgente…
Una passione che le brucerà l’anima…
Una seduzione a cui sarà difficile resistere… perché lui incarna proprio il tipo di uomo che ha sempre voluto.
Ma riuscirà Melissa ad accettare che Gregor abbatta le sue insicurezze e conquisti finalmente il suo cuore?
 
RECENSIONE:
 
Buona serata a tutte, eccomi con il terzo volume della serie Turner di Ester Ashton, dal titolo “Dimmi che sarai mia” con protagonista Gregor, uno dei fratelli Turner e Melissa.
 
Con questo capitolo Ester ha alzato l’asticella della suspense, perché le vicende che ruotano intorno al personaggio di Melissa, mi hanno tenuto con il fiato sospeso.

La situazione appare per lei abbastanza pesante dopo le primissime pagine, e questo me le ha fatte divorare velocemente, per scoprire come andava a finire, ma mi ha anche lasciato addosso una sensazione di ansia, con cui ho affrontato il resto del romanzo.

Melissa, la protagonista, è una donna formosa, ma che non si accetta molto, forse anche a causa di chi le fa notare i chili in più come un difetto, come è solita fare l’acida fidanzata di suo fratello. Ma sotto la scorsa di insicurezza, invece c’è altro, una grinta e un piglio deciso, che in alcune occasioni riesce a buttare fuori.

Purtroppo rimane vittima di rapimento e il fratello, in corsa per le elezioni come senatore, si rivolge all’agenzia del fratelli Turner per chiedere aiuto e ritrovarla sana e salva. 

È questa l’occasione per l’entrata in scena di Gregor, che si sente subito attratto da lei, solo per averla vista in foto, e farà di tutto per proteggerla, da chiunque voglia farle del male.
L’istinto di protezione, insieme alla forte attrazione, fanno dei due protagonisti, una bomba ad orologeria, pronta a fare scintille al primo contatto.

Qui entra in gioco l’aspetto erotico del romanzo, che è sempre una certezza: l’autrice è generosa di dettagli senza mai cadere nel volgare, e il personaggio di Gregor non è da meno, anche se personalmente rimango molto affezionata a John e alla sua storia, forse perché è anche stata la prima che ho letto.

Melissa è coraggiosa, determinata a non soccombere e a tornare a vivere la sua vita come prima, con le sue amicizie, accanto al fratello, e perché no, magari anche con una guardia del corpo al suo fianco.

La scrittura di Ester mi piace molto, e questa serie particolarmente: sarà che io amo i thriller e i gialli, e qui con in più la componente romance ed erotica, ma il risultato è davvero un bella e piacevole lettura.

Ritroviamo tutta la squadra, con le rispettive compagne e anche alcuni personaggi che abbiamo già conosciuto nei due capitoli precedenti.

Non vi nascondo che sono molto curiosa di un’eventuale romanzo su Kenna, la sorellina Turner: un caratterino come il suo darà filo da torcere al malcapitato che metterà gli occhi su di lei.
Il mio voto è positivo, un bel 4/5 stelle meritato

 
                                                             

Nessun commento:

Posta un commento