giovedì 26 novembre 2020

COVER REVEAL: "UNBREAKABLE – Punta dritto al mio cuore" di Lorena Nigro & Teresa DG


Titolo: UNBREAKABLE – Punta dritto al mio cuore 
Autore: Lorena Nigro – Teresa DG 
Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 240 
Volume: Auto conclusivo 
Prezzo: Ebook € 2,99 
Uscita: 03 Dicembre 
Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited 
Pubblicato da: Self publishing


TRAMA:
Una studentessa ostinata.
Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto.
Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare.

Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata… be’, l’ho sperato. Quello che non mi spiego è perché proprio di lui.
Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è uscito dalla mia vita.
Oggi, quell’uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre.
Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata. Voglio che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco “desiderio”.
Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia…

ESTRATTO 1:
È vero, sono debole al fascino femminile, mi piacciono le belle donne e amo divertirmi, ma lei non è una qualunque; è una bellissima e intoccabile ragazza in un corpo da donna, talmente affascinante che potrebbe indurre in tentazione anche uno come me, fedele amico di suo padre. Sarei falso se dicessi di non averla immaginata, anche solo per una volta, a provare piacere per mano mia, ma un senso di colpa strano ha subito cancellato quel pensiero, costringendo a mortificare per giorni il mio corpo. Da quel momento, ho giurato a me stesso che non avrei più permesso che ciò accadesse.

ESTRATTO 2:
«Troverai il ragazzo giusto. Hai solo ventidue anni, sei giovane e bella.»
«E per te lo sono?»
«Avanti, Lena, non mettermi in difficoltà.»
«Ho capito, lascia stare! Potrei anche andare in giro nuda che per te non cambierebbe nulla! Non sono che una ragazzina, non è vero?»
«Non dire sciocchezze!» inchioda a un semaforo e si volta con la fronte aggrottata. Mi guarda in un modo che riesce a stordirmi. «Non ti ho mai reputato una ragazzina, ma sei piccola Lena, questa è la realtà. Se non ci fosse questa differenza d’età tra noi, e se tu non fossi figlia di Chris, forse, e dico forse, avrei anche potuto pensare di sfiorarti» ammette, incantandomi.

BIOGRAFIA LORENA NIGRO:
Lorena Nigro nasce a Manduria nel 1986. Vive fino all’adolescenza ad Avetrana, diplomandosi in ragioneria e sposandosi con Marco. In seguito si trasferisce in provincia di Milano, dove comincia a lavorare come impiegata amministrativa. Nonostante sia mamma di un bimbo, il suo animo rimane quello di un’eterna ragazzina e di un’inguaribile sognatrice. La passione per la lettura ha accompagnato tutte le fasi della sua vita, la voglia di non accontentarsi l’ha portata a pubblicare il suo primo romanzo “IL SILENZIO DEI TUOI OCCHI” con la collana Brightlove (edito da PubMe), che ha rappresentato una via di fuga dalla quotidianità.
La sua voglia di regalare emozioni non si arresta e ciò la sprona a migliorarsi, portando a termine il suo secondo progetto, questa volta come self publishing “INGANNIAMO IL DESTINO”.
Auspica alla realizzazione dei propri sogni; ama raggiungere traguardi, punta sempre in alto, affinché gli obiettivi diventino progetti futuri mirati alla pubblicazione.

BIOGRAFIA TERESA DG:
Teresa D.G. nasce a Napoli dove tuttora vive con il marito.
Classe 1986, si diploma in ragioneria e svolge lavori saltuari. Oggi è casalinga e uno dei suoi hobby preferiti è preparare dolci. Ama la lettura, una cura oltra a essere una passione, che negli ultimi sedici anni ha alleggerito i problemi quotidiani. Da quattro anni ha intrapreso il percorso, lungo e tortuoso, della scrittura. Tutto è nato come un gioco e dal volersi mettere alla prova; questi sono stati i motivi che l’hanno spinta a pubblicare i suoi tre romanzi: NEVER LET ME GO, SHE WILL BE LOVED e US, tutti editi PubMe per la collana editoriale Brightlove. Un piccolo sogno realizzato, quello di poter donare emozioni attraverso le sue storie, che spera possa durare nel tempo. 
 

Nessun commento:

Posta un commento