giovedì 19 novembre 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Gens Nova - Serie Geneticamente modificati" di Eliana Deleo

TITOLO: Gens Nova
SERIE: Geneticamente modificati
AUTORE: Eliana Deleo
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Fantascienza
PAGINE: da definire
FORMATO: Ebook
PREZZO: 3,99 Ebook - prezzo lancio 0.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19/11/2020
NB: Libro disponibile nei vari store.
Avvertenze: Finale cliffhanger

Sinossi.
Nel 3024, a causa dello sconsiderato utilizzo dell’ingegneria genetica, l’ecosistema terrestre appare rivoluzionato. Mentre si sono sviluppate nuove specie animali e vegetali molto pericolose, l’essere umano è diventato una specie obsoleta e sta lentamente incorrendo nell’estinzione. Per evitare che accada, la civiltà si è riorganizzata in Stati volti a garantirne la sopravvivenza. Rooter, capo del Canada, disprezza la precaria condizione di sudditanza a cui l’uomo è costretto dalla natura. Per questo motivo crea il progetto Gens Nova, individui geneticamente perfezionati in grado di condurre l’uomo a sottomettere le straordinarie specie ormai padrone del Nuovo Mondo. Gli individui prescelti sono sequestrati e sottoposti a un perfezionamento genetico che farà di loro i capisaldi della nuova stirpe umana. Solo una giovane viene geneticamente mutata nel suo DNA: Ardea. Lei è l’unica a essere una vera e propria arma. I Prescelti faranno affidamento l’uno sull’altro per sfuggire al loro creatore, e Ardea è disposta a sfruttare le sue capacità per aiutare i suoi compagni. Tuttavia, essi sono un ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo primordiale, lo stesso che l’ha portata a essere parte della Gens Nova.
Il gruppo dei Prescelti combatterà per riottenere la propria libertà, ma fra Rooter e Ardea, chi è il salvatore e chi è il carnefice?

Biografia Autore.
Eliana Deleo è nata nel 1996 e vive a Bargone, in Liguria. Da sempre affamata di lettura, ha cominciato ascrivere spronata dal desiderio di dare vita a qualcosa di nuovo.
 

Nessun commento:

Posta un commento