mercoledì 24 marzo 2021

REVIEW TOUR: "Black Hearts: Anima e Corpo – Il sequel" di Simona La Corte

 

Titolo: Black Hearts: Anima e Corpo – Il sequel
Autore:
Simona La Corte
Genere: Music Romance
Numero pagine: 206
Editore:
self-publishing
Prezzo: ebook 0,99 € (prezzo lancio) – cartaceo 10,00 € (prezzo lancio)


Trama:
Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.
Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

RECENSIONE:
Buongiorno lettrici!! Anche oggi vi teniamo compagnia con alcune delle nostre letture. La giornata inizia con la recensione del romanzo di Simona La Corte “Anima e Cuore – Il Sequel”

Ho iniziato a seguire Simona prima ancora di avere il blog, tanto che mi sono accorta scrivendo queste righe di non aver mai fatto la recensione del primo libro dedicato a Benjamin e Miranda (devo assolutamente rimediare), anche se l’autrice sa che adoro i suoi libri.

Avere la possibilità di sbirciare nel futuro, ma anche nel passato di questa coppia è stato interessante: all’inizio scopriamo come è nata la band, la passione con cui Benjamin si dedica alla musica. Poi ripercorriamo qualche tappa della coppia fino al giorno del loro matrimonio.

Simona ci mostra quello che è accaduto dopo il sì, e anche qualche fantasma che dal passato del nostro frontman cercherà di rovinare il loro equilibrio.

Cosa accade nel dettaglio sta a voi scoprirlo, leggendo questo breve romanzo che sicuramente vi conquisterà come ha fatto con me.

Anche se non ci siamo mai incontrate di persona, Simona ed io siamo lontane km e la situazione attuale non ci ha aiutato, ho la sensazione di conoscerla da sempre, e grazie ai social vedo quando amore riversa nella famiglia. Quello stesso amore che si legge tra le righe di questo romanzo.

Miranda si volta per soffiare un bacio sulla punta delle dita e io ammicco di rimando, osservando con il cuore gonfio di amore la donna che si è insinuata nella mia mente fin dal nostro primo incontro in questo stesso appartamento. Proprio qui, su questa soglia dove i nostri destini si sono irrimediabilmente legati. Lei, che ha illuminato la mia vita con la sua purezza.
Lei, l’altra metà della mia anima.
 
Perché è una sensazione così reale, gli occhi pieni di amore con cui Miranda guarda il suo Benjamin, che solo chi lo prova veramente per le persone a cui vuole bene, secondo me riesce anche a trasmetterlo agli altri.

Mi rendo conto sempre più spesso che se si sa leggere bene tra le righe di una storia, si riescono a percepire piccole sfumature personali che l’autore o l’autrice mette su carta. 

Quindi tra le tante emozioni che può trasmettervi questo libro, sicuramente c’è il grande amore che lega i due protagonisti e che nonostante sia messo a dura prova, anche dal carattere di Benjamin, riesce a mantenersi ben saldo.

Cosa dirvi di più, be’ che intanto che aspettiamo la storia di James Second, leggetevi questo e se non conoscete ancora questa band vi consiglio di recuperare tutti i romanzi a loro dedicati.
Romanzo promosso 4,5/5 stelle


Biografia:
Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano.
Appassionata di romanzi rosa, musica e cinema, sogna di mettere le ali alle sue storie e nel 2019 esordisce in self con il romance Anima e Corpo, cui fa seguito Anima e Cuore.
A dicembre dello stesso anno inizia la collaborazione con Dri Editore, scrivendo un racconto di Natale per la raccolta A libro aperto cafè e, nell’aprile 2020, il romance Love me, baby.
Anima Gemella e Black Hearts: Anima e Corpo - il sequel sono rispettivamente il terzo e il quarto volume della Black Hearts’ series.
Da oltre un anno, collabora con il blog letterario “A libro aperto” fondato dalla bookblogger Maika Medici.
                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento