sabato 3 aprile 2021

BLOG TOUR: "Last score vol. 1 & 2" di K. L. Shandwick - Tappa Ambientazione

 

TITOLO: Gibson’s Legacy 
AUTORE: K. L. Shandwick  
EDITORE: Queen Edizioni  
SERIE: Serie Last Score #1 
GENERE: contemporaneo  
PAGINE: 350  
FORMATO: ebook - cartaceo
PREZZO:  € 2,99 -  € 15,90 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Gennaio 2019
NB: Libro disponibile nei vari store.

TRAMA:

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.
Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.
Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva. 
Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io. 
 
TITOLO: Trusting Gibson
SERIE: Last score vol. 2
AUTORE: K. L. Shandwick
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 320
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: 2,99 Ebook – 9.90 C.F.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Aprile 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store

SINOSSI:    
Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare. Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori? Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle. Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava? Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?

BLOG TOUR: "Last score vol. 1 & 2"  - Tappa Ambientazione
 
Buongiorno a tutte.
In attesa di farvi leggere la recensione del 3 volume della serie Last Score dell’autrice K.L. Shandiwick edito dalla Queen Edizioni, ripercorriamo, attraverso la tappa del blog tour di oggi, le ambientazioni in cui si svolgono gli eventi dei primi due capitoli, quelli dedicati alla storia tra Gibson e Chloe.

All’inizio della loro storia, quando ancora erano due perfetti sconosciuti, siamo in California e più precisamente all’interno del campus della Ucla, l’università con sede a Los Angeles. Qui Chloe lavora in un bar dove incontra per la prima volta Gibson, il cantante di una band rock emergente, gli M3rCy.

Le loro strade si separano quando lei termina il college, anzi in realtà si erano solo sfiorate, e la seconda tappa del viaggio di Chloe la porta in Florida, dove ha seguito il suo fidanzato Kace e dove ha trovato un lavoro che la mantiene in contatto con le band rock.

Ma mentre la sua permanenza a Los Angeles le ha permesso di diplomarsi e trovare il lavoro dei suoi sogni, la Florida si trasforma in una gabbia, in un luogo da dimenticare a causa di Kace.

Le vicende ad un certo punto di spostano a New York, dove Chloe, grazie ad un lascito del nonno, può contare su una casa tutta sua, lontano soprattutto dal pessimo fidanzato.
 

E Gibson dov’è adesso?
La sua band ha avuto successo e se dobbiamo esaminare il suo viaggio, possiamo dire che è sempre in giro per il mondo a esibirsi con il suo gruppo.


Ma un luogo lo riporta a Chloe, Los Angeles, e tutto torna dal principio: lo “Staples Center di Los Angeles” è il luogo che li rimette sulla stessa strada dopo 5 anni.

Questi sono i luoghi che la nostra coppia incontra nel primo volume della serie, mentre nel secondo capitolo molte delle location sono le città dove la band di Gibson si esibisce.
 

Torneremo anche a New York dove accadranno alcuni degli episodi fondamentali di questo secondo romanzo, inoltre la nostra coppia si sposterà tra Chicago e il Michigan, ma se non avete ancora letto i due romanzi, sarà meglio che eviti di svelarvi i motivi…

Spero di avervi incuriosito abbastanza, tanto da invogliarvi a scoprire cosa combina questa coppia, in attesa di leggerli ancora nel terzo libro in uscita l’8 aprile prossimo.
Buona lettura a tutte.
                           

Nessun commento:

Posta un commento