venerdì 23 aprile 2021

COVER REVEAL: "Il segreto reale" di Ilaria Merafina


Titolo: Il segreto reale
Autore: Ilaria Merafina
Editore: ode edizioni
Genere: contemporary romance
Pov: 3 persona focalizzata
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 12.99
Data pubblicazione: 28 aprile
Pagine: 250
Serie: sì, trilogia
Autoconclusivo: no

Sinossi: 
La convivenza forzata al castello di Egeskov non ha portato i risultati che i monarchi di Danimarca speravano. Lady Selene e il Principe Henry si sono allontanati ancora di più, chiusi nei loro caratteri incompatibili. Tuttavia, anche se non voluta, la vicinanza permette ai due giovani di conoscersi e di scoprire che forse non sono così diversi come hanno sempre creduto. Cuore e ragione entrano in contrasto e proprio quando sembrano arrivati a un compromesso, le carte in tavola verranno ancora mescolate. Il destino ha ancora molto da giocare e la posta per la felicità è sempre più alta.

"Il segreto reale" è il secondo volume della trilogia di Ilaria Merafina.

Estratto: Ma aveva imparato che trasformarsi nello zerbino di qualcuno era controproducente, perché la cruda verità era che l'amore della propria vita non aveva bisogno di quello per raggiungere il lieto fine.
Non aveva bisogno di distruggere qualcuno per affermare se stesso.
Non aveva bisogno di farla sentire sempre sbagliata.
Aveva imparato che l'amore rendeva forti, l'amore amava i difetti e considerava preziosi e unici i pregi. Non chiedeva di cambiare, ma di rimanere se stessi.
Non bisognava sprecare affetto nei confronti di qualcuno che non lo meritava. Tutti erano degni di trovare la persona che li comprendesse appieno, che capisse quanto fossero speciali.  
Non bisognava sprecare l’amore, le speranze e la gioia per qualcuno che non riusciva a coglierli, ma andavano donati a chi li potesse considerare il regalo più bello che la vita potesse fare, difetti inclusi.
                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento