venerdì 7 febbraio 2020

COVER REVEAL: "Scars" di Aria M.


TITOLO: Scars
AUTORE: Aria M.
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
USCITA: 05 Marzo 2020
PREZZO: e-book € 2,99 cartaceo € 9,90
PAGINE: 280
Libro disponibile nei vari store.
 
TRAMA
Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso; ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita e lei è andata via.
Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai andato via, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.
Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto.
Capiranno che l’amore può tutto, perché il tutto nasce dall’amore?
 
BIOGRAFIA AUTORE
Aria M. è sarda, classe 1982. Mamma di due bimbe e moglie di uno chef, ha la passione per la lettura, per la scrittura e per la mitologia Greca. La sua prima opera è la trilogia “Nonostante Tutto”, composta da tre libri– Il mare nei tuoi occhi, Il mondo nei tuoi occhi e L'universo nei nostri occhi – e dal suo spin-off “Solo tu” .

Nessun commento:

Posta un commento