venerdì 7 febbraio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Quando parla il cuore" di Stefania Cantoni


IN VENDITA DAL 7 FEBBRAIO 2020
ebook €2,99

cartaceo €12,99





Carlotta è una trentenne milanese, una ragazza tutta casa e lavoro senza grilli per la testa, single, con alle spalle una storia d’amore finita male che le ha fatto perdere la fiducia negli uomini.
Abita in un appartamentino e lavora in un’agenzia viaggi nella città meneghina, dove organizza viaggi di nozze e vacanze per single.
Matteo, suo coetaneo, è responsabile del Marketing in una multinazionale, la Informatic System. Vive con la mamma rimasta vedova e conduce una vita tranquilla.
Una mattina come tante, i due si scontrano all’uscita del bar dove Carlotta ogni tanto si ferma a fare colazione. Nell’urto la borsa di lei si rovescia, a Matteo cadono le chiavi di casa, l’agenda e il tablet che teneva sotto braccio.
Nel raccogliere in fretta le sue cose, Carlotta prende per sbaglio anche la Moleskine di Matteo credendo sia la sua.
Una volta accortasi dell’errore, Carlotta cercherà di rintracciare Matteo.



BIOGRAFIA:
Stefania Cantoni vive ad Ancona, sposata e mamma. Diplomata Designer di Moda, da sempre amante della lettura, adora scrivere romanzi rosa sin dai tempi della scuola. Blogger di Amore per i libri…e non solo, ha pubblicato in self publishing su Amazon, il suo primo romanzo nel giugno del 2018 dal titolo Regina di Cuori, che ha avuto e sta avendo a tutt’oggi un grande successo. Nel febbraio del 2019 esce sempre in self publishing il suo secondo romance dal titolo Cercasi buon partito disperatamente, disponibile on line su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento