lunedì 10 febbraio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Pensieri Imperfetti" di Amanda Foley


IN VENDITA DAL 10 FEBBRAIO 2020

ebook €2,99 pp. 238
cartaceo €11,99 pp. 238

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

SINOSSI: Le giornate di Samanta si dividono tra il lavoro e la piccola Tess, nata dalla turbolenta relazione con Victor, eclettico pittore di fama internazionale.
Accanto a lei c'è Robert, il ragazzo della porta accanto, l'amico e compagno ideale, ma qualcosa impedisce a Samanta di innamorarsene.
L'inatteso e sconvolgente rientro in gioco di Victor, la morte prematura della sorella Alesia e l'inaspettata amicizia di Jack, mettono in discussione molte delle certezze che si è costruita, costringendola a guardarsi allo specchio per affrontare un passato che credeva sepolto.

BIOGRAFIA:
Amanda Foley nasce e vive nel veneziano, a due passi dal mare.
Si definisce un'accumulatrice seriale di libri, che legge e custodisce come tesori. Ama il giardinaggio e le camminate lungo il fiume, tra il verde e il silenzio della natura, ma il relax maggiore lo trova tra i lieviti madre e le farine, la preparazione di marmellate e liquori casalinghi. Debutta nel 2004 e da allora non ha mai smesso di scrivere. Per More Stories, insieme a Simona Friio, ha già pubblicato Amore, bugie e altri guai.


Nessun commento:

Posta un commento