mercoledì 26 febbraio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Kalìa Estrel - Il mistero delle pergamene" di Silvia Cortese


Da oggi disponibile
nei migliori Store Online e in Libreria!
 
COLLANA: InFantasia
GENERE: Epica, Young Adult
PREZZO: € 3,99
PREZZO CARTACEO: € 12,60
PAGINE: 435
DATA DI USCITA: 2020,  26 Febbraio

«Anche se ciò che vogliamo più di ogni altra cosa è sconfiggere Lorelith, l’idea di riuscirci mi spaventa. E se per vincerlo, dovessimo separarci per sempre?» continuò Kalìa, con aria preoccupata.
«Nessuno di noi sa cosa potrebbe accadere. Ma ormai ci siamo dentro e il nostro legame non si può spezzare, così come i nostri sentimenti...
Quando tutto sarà finito, vorrei godermi una vita serena e tranquilla insieme a te.»

"Kalìa Estrel - Il mistero delle pergamene" di Silvia Cortese è il secondo volume di una trilogia epic fantasy ricca di avventure e colpi di scena.
Se desiderate conoscere personaggi indimenticabili questa saga fa per voi!

SINOSSI:
Il califfo Lorelith ha assoggettato già quattro delle Cinque Terre, grazie all’inganno e all’astuzia. Ma la parte peggiore non è questa. È, infatti, sulle tracce delle tre pergamene elfiche che, se finissero nelle sue mani, gli darebbero un potere immenso, al punto da farlo divenire immortale e onnipotente. Tali pergamene, però, sono ben celate all’interno di tre insospettabili oggetti e disseminate in tre diversi continenti. Kalìa Estrel e gli altri Predestinati cercheranno in tutti i modi di impossessarsene prima del califfo, affrontando mille difficoltà e compiendo lunghi viaggi, in terre a loro ancora sconosciute. Ma, come spesso accade, non c’è vittoria senza sofferenza. E il prezzo da pagare per contrastare il califfo, anche questa volta, sarà altissimo!

Nessun commento:

Posta un commento