martedì 25 febbraio 2020

COVER REVEAL: "Qualcuno per cui cantare" di Giovanna Mazzilli


Titolo: Qualcuno per cui cantare
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance Contemporaneo/ Music-Romance
Pagine: 410 circa
Formato e prezzo: eBook 0,99€ e Cartaceo 13,00€
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: No cliffhanger

SINOSSI:

Kimberly West è una semplice ragazza di provincia determinata a diventare una stella di Broadway. Per questo si trasferisce a New York. La passione per la musica è una delle cose che le ha lasciato in eredità suo padre e portarla avanti per lei è essenziale. Tuttavia, la vita nella Grande Mela non è semplice come credeva e, dopo numerose porte sbattute in faccia, arriva a credere che il suo sogno sia irraggiungibile.
Marcanthonee Cohen è il figlio di un famoso produttore newyorkese. Cresciuto nel lusso e circondato da rigide regole che detesta, il suo destino sembra già scritto: seguirà le orme del padre e passerà la sua esistenza rinchiuso nei noiosi teatri di Broadway.
Non ha considerato, però, l’imprevedibilità della vita.
Kimberly è bella, sexy e tremendamente interessante, ma anche tanto ingenua. Marcanthonee crede che sia la persona perfetta da usare per i suoi scopi, ma non ha tenuto conto dell’amore che lei prova per quel mondo che a lui va tanto stretto. E quest’amore muterà ogni cosa.
In poco tempo la passione li sconvolgerà, portando entrambi verso il precipizio.
Ma la vita è uno spettacolo dove ognuno ha la sua parte; c’è chi suona o chi canta, chi recita o dirige. L’importante è non dimenticare mai di usare il cuore e riuscire a trovare qualcuno per cui cantare.

BIOGRAFIA:

Giovanna Mazzilli è nata a Milano. Vive in provincia di Varese ed è felicemente sposata con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. 
Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura e, grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia.
Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso e conquistato molte lettrici.
Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, ripubblicato in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, la trilogia Erotic-Romance composta da “Amelia e Alejandro: Le barriere della passione”, "Le barriere dell'anima" e “La barriere dei ricordi”, la duologia fantasy "Angel" e “Angel, il richiamo dell’amore”, i libri natalizi "Il Natale che vorrei", “Una sposa per Natale”, “Un imprevedibile Natale” e “Una sorpresa per Natale”, una raccolta di racconti dal titolo “Make a Wish” e la duologia contemporanea “The sound of a smile” – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli “A occhi chiusi” e “A occhi aperti”.
Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo "E adesso rubami l'anima", che fa parte della collana digitale YouFeel e con la Butterfly Edizioni il romance contemporaneo "L'estate dentro me". Le sue ultime pubblicazioni sono “Stavo aspettando te”, che ha riscosso molto successo rimanendo per settimane in cima alla classifica di Amazon e “Il cuore dalla parte giusta”, un romanzo ambientato tra le verdi colline d’Irlanda.

Nessun commento:

Posta un commento