venerdì 21 febbraio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Una relazione pericolosa" di Fabiola D'Amico

E' USCITO OGGI 21 FEBBRAIO IL NUOVO AFFASCINANTE ROMANZO DI FABIOLA D'AMICO

LINK  ACQUISTO AMAZON

SINOSSI:
Sean Baker è un ricco uomo di successo, ma conduce una vita ritirata e asociale. È convinto che nessuna donna vorrebbe stargli accanto se non per soldi, per questo ha eretto un muro intorno al suo cuore. Ma quando la chiusura di un grosso affare, di vitale importanza per la sua azienda, è a rischio, Sean si ritrova costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai immaginato possibile: ingaggiare una squillo che finga di essere la sua fidanzata per un mese, così da rassicurare i potenziali clienti e spingerli a fidarsi di lui. Determinato, varca la porta della lussuosa agenzia di escort in cui lavora Jody, convinto che, una volta finiti i trenta giorni, potranno riprendere ognuno la propria strada. Ma Jody è molto diversa dalla ragazza che Sean si era immaginato e nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione tutti i termini del loro contratto. Una travolgente notte di passione, nel buio totale, cambierà le loro vite per sempre e nulla potrà più essere uguale.  

BIOGRAFIA:
Fabiola D'Amico è cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato Un giorno da favola, Un matrimonio da favola, Amore per tre, Io lo chiamo amore, Scommettiamo che è amore?, Un sogno da favola e La favola che non ti aspetti.

INCIPIT ROMANZO:
Arrivo al Blue Ribbon Sushi qualche minuto prima dell’orario pattuito. Da quando Jack mi ha chiamato per dirmi di avere una notizia importante non sto nella pelle, perché sento che è l’occasione che aspetto da mesi. Deve esserlo. Ho bisogno di cambiamenti. Il mio ufficio al ventesimo piano del 30 Park Place, nel cuore del quartiere finanziario di Manhattan, dista mezz’ora dal locale, che raggiungo a cavallo della mia Harley-Davidson Sportser 1200. Vorrei dire che guidare questo bolide mi piace ma non è per questo motivo che non ne posso fare a meno. Quando indosso il casco mi mimetizzo e non attiro l’attenzione della gente. Non sono l’animale da baraccone che tutti guardano con pietà. Purtroppo questa bolla di sicurezza dura poco. Dopo aver parcheggiato la moto, mi sistemo il vestito grigio perla di Armani e mi dirigo verso il locale simulando indifferenza...

Nessun commento:

Posta un commento