martedì 11 febbraio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Il ritmo dell’amore – Io sarò con te" di Fanny D. Ross

Titolo: Il ritmo dell’amore – Io sarò con te
Autore: Fanny D. Ross
Editore: Ghostly Whisper edizioni
Pag: 250
Prezzo lancio ebook: € 0,99
Prezzo definitivo ebook: € 2,99
Data d’uscita: 11 febbraio 2020
Genere: Contemporary Romance

Sinossi:
Miranda Stewart ha ventidue anni, lavora in una tavola calda, frequenta un Miranda Stewart ha ventidue anni, lavora in una tavola calda, frequenta un corso per diventare una fotografa professionista e dare una svolta alla sua carriera. Non è stato facile mettersi contro i genitori che per lei avevano altre aspettative, mantenersi e impegnarsi per realizzare i propri sogni. La sua vita procede regolarmente, fino a quando Jeremy Bright, leader del gruppo rock dei Gold Lions, affascinante, sexy e famosissimo, irrompe nella sua normalità trasformandola in un tornado. Jeremy investe Miranda con la sua sensualità e il suo ardore. Tenero, appassionato e prepotente al tempo stesso, non sa resistere alla bellezza e alla semplicità di una ragazza così diversa da quelle che è abituato a frequentare. Ma c’è qualcosa in lui di sfuggente, misterioso, ambiguo, che Miranda non riesce ad afferrare.
Mentre un terribile segreto potrebbe dividerli per sempre e spezzare sul nascere i sogni di Miranda, Jeremy è costretto a lottare contro se stesso, contro i suoi reali desideri e contro il suo cuore che ormai batte all’unisono con quello della ragazza che potrebbe davvero cambiare per sempre la sua vita.
Due destini legati da un unico ritmo… il ritmo dell’amore.

Estratto
M’infilo nel letto e sento caldo, ma mi tiro lo stesso il lenzuolo fino alle orecchie. Ho bisogno di sentirmi bene, protetta e sicura. Vorrei non provare quello che provo, vorrei essere più razionale, ma la sensazione della sua stretta, il suo respiro, il suo profumo, non vogliono proprio lasciarmi in pace. Mi rigiro nel letto per più di mezz’ora e alla fine mi addormento, ma lui continua a rimanere lì, anche dentro i miei sogni agitati.

Nessun commento:

Posta un commento