lunedì 17 febbraio 2020

COVER REVEAL: "Un'insolita Mary" di S. M. Klassen - traduzione Maria Elena Salvatore


 Titolo: Un'insolita Mary
Autore: S. M. Klassen
Casa Editrice: Vintage Editore
Traduttore: Maria Elena Salvatore
Disegno: Marilena Imparato, grafica di Manuel Faraone.
Genere: Regency
Collana: Variazioni
Prezzo cartaceo: 16,00 €
Prezzo pre-order: 12 €
Il libro sarà acquistabile online e nelle librerie alla fine di marzo.

SINOSSI:
Una volta che Liz e Jane hanno sposato i loro amati Darcy e Bingley, non solo hanno coronato i loro sogni d’amore, ponendo le basi per la loro felicità, ma hanno anche inaspettatamente e incredibilmente innalzato le condizioni della famiglia Bennet. 
Mary, quindi, non si vede più costretta a vivere nell’incubo di una madre che vuole maritarla a tutti i costi, per questo si sente libera di mettere da parte il carattere scorbutico con il quale aveva cercato di allontanare ogni possibile pretendente, di abbandonare gli occhiali dietro ai quali si era sempre barricata e trova addirittura il coraggio di dichiarare ai suoi genitori la propria scelta di non sposarsi mai e di voler vivere libera per sempre. Quando Liz viene a sapere dell’incredibile cambiamento della sorella, la invita a Pemberley. Sarà in questo scenario meraviglioso che Mary rinascerà grazie all’amicizia con Georgiana e alle bellezze di una vita che non si sarebbe mai aspettata. 

L’autrice S.M.Klassen ha dato vita a una Mary straordinaria, protagonista di un romanzo dalle molte sfaccettature: non mancano gli accenti gotici che tanto appassionavano i lettori di un tempo.

Il primo di una trilogia Un’Insolita Mary è il romanzo d’apertura della collana Variazioni, dedicata a chi ha amato i classici e non vuole rassegnarsi alla parola fine. 

Nessun commento:

Posta un commento