domenica 5 luglio 2020

REVIEW TOUR IN ANTEPRIMA: "Sospiri a Rosefield House" di Joey Elis

Titolo: Sospiri a Rosefield House
Autore: Joey Elis
Editore: Dri Editore
Genere: Vittoriano
Collana: Historical Classic
Pagine: 420
Data di uscita: 7 luglio
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa

Sinossi:
Un futuro visconte in rovina. Una ragazza misteriosa. Un incontro scritto nel destino.
Londra, 1870.
Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica. Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire. Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi. Fino a Sebastian. Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca. E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…

“Ho letto i primi 5 capitoli di Sospiri a Rosefield House di Joey Elis per DriEditore, e…”

Non avevo dubbi che avrei apprezzato i primi capitoli di questo nuova storia. Devo ringraziare Sonia Gimor per la fiducia che ha riposto in me anche questa volta, permettendomi di leggere in anteprima il nuovo romanzo di Joey Elis.
Si tratta di un romanzo storico ambientato alla fine del 1800, in un momento in cui le prime scoperte tecnologiche segnano l'inizio di nuove forme d'arte come la fotografia: la protagonista Evelyn è l'assistente dello zio fotografo di professione.
Sebastian, il personaggio maschile, si appassiona a questa pratica, frequentando spesso lo studio del fotografo.
Un alone di mistero avvolge i due protagonisti, qualcosa legato al loro passato, e forse anche al loro futuro. Cosa nascondono le mura di Rosefield House? Chi è la donna misteriosa protagonista del prologo? Cosa nasconde Miss Reinhard, la governante di Rosefield House?

Vi aspetto tra qualche giorno per la recensione completa, vado a leggermi il resto del romanzo.

“Se vi abbiamo incuriosite, andate sulla pagina www.drieditore.it/elis e anche voi potrete LEGGERE GRATIS i primi 5 CAPITOLI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA di “Sospiri a Rosefield House”, NUOVO romanzo storico di Joey Elis che, dopo il successo di “I segreti di Winter House”, torna a pubblicare con Dri Editore nella  collana Historical Romance. In uscita il 7 luglio 2020 su Amazon!”

Nessun commento:

Posta un commento