martedì 28 luglio 2020

REVIEW PARTY: "Crash - Stone Kings MC Vol.2" di Daphne Loveling

TITOLO: Crash
SERIE: Stone Kings MC Vol.2
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Erotico
PAGINE: 290
FORMATO: Ebook
PREZZO: 3,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Luglio 2020

Trama:

Levi

Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.
Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.

Biografia Autore.
Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura.
Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.
https://daphneloveling.com/


RECENSIONE:
Buon pomeriggio, eccomi a presentarvi il secondo capitolo della serie Stone Kings MC dal titolo “Crash” dell’autrice Daphne Loveling ed edito dalla Queen Edizioni che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita.

Torniamo ad occuparci dei motociclisti della Stone Kings, Grey Stone, Levi, Cal, Trigger, Winger e delle loro compagne, Seton prima fra tutte, che abbiamo già conosciuto nel primo volume; il gruppo è alle prese con la rivalità e gli scontri nascenti con un altro club di biker, mentre stanno cercando di scoprire chi ha ucciso uno di loro, e questo fa da filo conduttore attraverso i due romanzi, che anche se sono entrambi autoconclusivi meritano di essere letti in ordine di uscita.


In mezzo a tutto questo arriva dal passato di Levi una giovane donna, Cherish, fuggita anche lei dal Ranch WFZ, una sorta di setta religiosa, dove le donne sono costrette a sposarsi giovanissime con uomini che hanno già due o tre mogli, oltre a dover sottostare ad una serie di regole rigide che le annienta come persone.


Ma perchè dal passato di Levi? Perché è da lì che viene, ed è da lì che è scappato: un aspetto di sé che nessuno al club conosce, ma che Cherish ha scoperto al ranch ed ha sfruttato questa informazione nella speranza che lui possa aiutarla a crearsi una nuova vita.


Quando dopo un viaggio lungo e difficile, giunge alla sede del Motoclub però, Cherish non ha idea di come sarà l’accoglienza di Levi, e non sa neppure che aspetto abbia, visto che lei ne ha un ricordo lontano di quando lei era solo una ragazzina.


Il suo arrivo riapre in Levi vecchie ferite, non la vuole lì, non saprebbe come aiutarla, ma non potendola lasciare in mezzo ad una strada, le permette di utilizzare l’alloggio sopra il locale e chiedendo l’aiuto di Seton, la donna di Grey, che la prende sotto la sua ala e che fa subito amicizia con lei.


Come può una giovane e bellissima donna sopravvivere nella sede di un Motoclub senza che qualcuno ci provi spudoratamente con lei? Beh, Levi ha messo le cose ben in chiaro con i suoi compagni, lei non si tocca, ma lui saprà resistergli? 


È combattuto tra il desiderio di averla e la razionalità di lasciarla andare perchè possa fare le sue esperienze nel mondo al di fuori del Ranch...


E Cherish riuscirà a stare lontano da lui, dagli uomini che fino ad allora le hanno procurato solo dolore?


Mi sa di avervi velato molto di questa storia, quindi mi fermo qui, e alle mie domande troverete una risposta solo leggendolo.

Questa volta il romanzo mi ha coinvolto molto di più rispetto al primo capitolo, forse perchè consapevole dello stile che avrei trovato tra le pagine: l’autrice dà maggior risalto alla relazione tra i due protagonisti, mentre le vicende dei biker e le loro regole appaiono di contorno.


Due parole anche sulla figura del Motoclub nel suo complesso: pur vivendo al limite della legalità, hanno i loro traffici illeciti, e non esitano ad uccidere un rivale, hanno però un profondo senso dell’onore e della famiglia, un aspetto che agli occhi di Cherish li rende migliori rispetto ai membri della comunità dove viveva.


La narrazione a Pov alterni, la mia preferita nei romanzi, ci fa vedere gli eventi dagli occhi di entrambi, ma ci mostra soprattutto il lato possessivo di Levi, quando scopre e accetta i sentimenti che prova per lei.


Le scene erotiche sono esplicite, mai volgari, e la passione che travolge i due protagonisti appare realistica e coinvolgente. 


Ho apprezzato tantissimo questo capitolo, ritrovare gli altri personaggi, le loro vicende, scoprire come sono andati avanti, ma soprattutto non vedo l’ora di leggere il prossimo volume e vedere che sarà dedicato.
Cal? Si accettano scommesse...


Il mio giudizio è più che positivo 4,5/5 stelle


Grazie ancora una volta per la fiducia con cui la Queen ci permette di leggere in anteprima una serie di meravigliosi romanzi e alle ragazze del blog Tre gatte tra i libri per il tempo che dedicano ad organizzare gli eventi.
 

Nessun commento:

Posta un commento