martedì 14 luglio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Il capitano e l'intrepida cortigiana" di Fabiola D'Amico

Titolo: Il capitano e l'intrepida cortigiana
Autore: Fabiola D'Amico
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Storico
Prezzo ebook: 2.99 €
Prezzo cartaceo: 14.00€
Pagine: 341

Trama:
Dopo aver lasciato Ginevra nelle mani del fratello, Caterina torna in città. Il suo istinto le grida che il tradimento di Massimo cela una verità sconvolgente.
In effetti il suo amico sembra scomparso e ad aiutarla nell’impossibile quanto pericoloso salvataggio, accorre il conte Ivan Nicolai Petrov, capitano dell'armata russa.
Può fidarsi di lui? Ma ha altre alternative? Lui è così determinato a non lasciarla andare in un luogo di perdizione da sola! Caterina sta per ripiombare in un mondo dal quale aveva promesso di fuggire per sempre. A complicare il tutto ogni momento che passa Caterina sente per Ivan emozioni mai provate, lui che sembra volerla ma non la prende, lui che le dona piacere ma non lo cerca per sé, tuttavia sa che il capitano non potrà mai amarla perché lei è marcia, un fiore secco e quando arriva il momento di tornare da Ginevra, Caterina va via senza voltarsi indietro.
Ivan, da quando è morto il fratello, ha a cuore solo il bene della sua nipotina, ha chiuso con il passato, con la violenza, con le sue perverse inclinazioni sessuali ma la sconvolgente verità su Caterina e il pericolo in cui lei si caccia per scoprire cos’è accaduto al suo amico minano quel suo ferreo autocontrollo, con lei si denuda delle maschere che indossa per proteggere gli altri da se stesso e comprende che per il suo bene è persino disposto a lasciarla andare, ma essere gentiluomo non è il suo forte quando di mezzo c'è la cortigiana più intraprendente e fragile che abbia mai conosciuto. Ecco perché seguirla a Londra è la cosa più giusta da fare, e scoprirla in un nuovo pericolo gli fa perdere ogni controllo. Lei ha bisogno di lui.
I nostri lestofanti e le loro dame coraggiose riusciranno a mettere al sicuro i bambini di Londra e il terribile nemico pagherà per le colpe commesse?
Avventura, pericolo, passione e commozione vi condurranno alla fine di un viaggio emozionante.

La Saga Dei Lestofanti:

Il guerriero e la dama di ghiaccio
Il duca e la rosa D'inverno
Il barone e la bisbetica domata
Il capitano e l'intrepida cortigiana
Spin-off La compagnia delle orchidee

Nessun commento:

Posta un commento