venerdì 24 luglio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Come pizzo sulla pelle" di Samantha A. Cole

Di giorno affrontano le missioni più pericolose, ma la sera si trasformano nei signori indiscussi del piacere.
La Trident Security li tiene impegnati di giorno, tra operazioni governative top secret e di salvataggio, ma la sera, quando varcano le porte del Covenant Club, la loro priorità diventa solo una: il piacere di una donna.

Prezzo €4,99
Disponibile anche in Kindle Unlimited

Kristen Anders è una scrittrice di romance che ha raggiunto un successo inaspettato pubblicando il suo primo romanzo d’amore a tema BDSM. Per continuare su questa linea, ha bisogno però di documentarsi, e quando le si presenta l’occasione di far visita a un vero e proprio club BDSM,  non si lascia davvero sfuggire l’opportunità, soprattutto se a farle da guida è l’affascinante Devon Sawyer, proprietario del locale e Navy SEAL ritirato dalla forze attive. Di giorno,  insieme al fratello Ian e altri compagni di squadra, Devon gestisce la Trident Security, un’agenzia di sicurezza privata, impegnata spesso in pericolose missione di salvataggio e protezione. Ma quando è sera, smessi i panni del militare, lui  e i suoi colleghi si trasformano nei signori indiscussi del piacere all’interno del club privé più esclusivo della Florida, il Covenant, dove solo una clientela attentamente selezionata può lasciarsi andare a tutte le sfaccettature più inesplorate dell’appagamento sessuale. Devon non vede l’ora di guidare Kristen attraverso quei sentieri peccaminosi, solo per un week- end.  Ma quello che doveva essere  un fine settimana di risveglio dei sensi e godimento, finisce per trasformarsi in un qualcosa di più che Devon per primo non sa come gestire. Nel frattempo, un nemico invisibile ha preso di mira gli uomini della Trident Security e non esiterà a far del male anche a Kristen pur di colpire Devon. Per lui, questa sarà la missione più impegnativa della sua vita: proteggere Kristen, i suoi compagni,  e far luce sui propri sentimenti.


Traduzione: Eleonora Morrea
Editing: Angela White

Lui si sporse in avanti, la sua bocca quasi le sfiorò l’orecchio mentre le sussurrava: ― Non hai ancora risposto alla mia domanda.
Era una frase del tutto innocua, qualcosa che si sarebbe sentita rivolgere in una qualsiasi conversazione quotidiana, eppure quelle parole, pronunciate da Devon, avevano un che di erotico, amplificate dalla sensazione del suo respiro sull’orecchio.
Kristen deglutì a fatica, le gambe tremanti. Non certo per la paura, era sicura che lui non le avrebbe mai fatto del male. Non si riusciva a spiegare perché ne fosse così certa. Era quella carica sessuale che riverberava tra loro che invece la lasciava tremante. ― Che cosa… qual era la domanda?
― Perché fai ricerche sul BDSM quando nei tuoi romanzi descrivi sesso vanilla?
― Um… be’, i miei primi libri sono… sono vanilla, ma il mio ultimo libro è incentrato su un club BDSM e… ora sto scrivendo il secondo della serie.
― Hai dato da leggere a mia nipote un libro del genere? ― Non sembrava affatto contento.
― Ver-veramente, non le ho dato proprio quello, solo gli altri. ― Le era parso un po’ fuori luogo regalare a una diciannovenne un libro BDSM.
Kristen trasse un profondo respiro, sollevata quando lui fece un passo indietro. Ma quella sensazione non durò a lungo, perché si rese conto di non potersi muovere. Inclinando la testa, tirò le braccia per scoprire che lui le aveva legato i polsi con dei cinturini di velcro che pendevano dalla sporgenza del balcone. Come aveva fatto senza che lei nemmeno se ne accorgesse? Oh Dio, era in trappola.
Kristen lo guardò a bocca aperta, seccata dal fatto che lui la stesse guardando con un sorriso malizioso, le braccia incrociate di nuovo sul petto muscoloso. Accidenti, quell’uomo era stupendo e pericoloso in un modo che lei non riusciva a definire. E lei in quel momento non aveva modo di scappare. Non si sarebbe fatta prendere dal panico. Master Mitch era proprio di sopra.
Era al sicuro, vero?

Nessun commento:

Posta un commento