mercoledì 22 luglio 2020

REVIEW PARTY: "Appuntamento con il lupo - Supernatural Dating Agency Vol 3" di Andie M. Long

TITOLO: Appuntamento con il lupo
SERIE: Supernatural Dating Agency Vol 3
AUTORE: Andie M. Long
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Commedia romantica paranormale
PAGINE: 115
FORMATO: Ebook
PREZZO: 2,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Luglio 2020
Ebook disponibile nei vari store

Sinossi.
La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius…
Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile? Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

Biografia Autore.
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
http://www.andiemlongwriter.com/


RECENSIONE:
Buon pomeriggio, eccomi a presentarvi il terzo capitolo della “Supernatural Dating Agency”, “Appuntamento con il lupo” di Andie M. Long ed edito dalla Queen Edizioni, che ringrazio per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento.

Ormai sono affezionata questa serie di libri, che trovo sempre divertenti e piacevolissimi da leggere: la coppia protagonista della storia cambia ogni volta, ma è bello scoprire come evolvono anche le vicende degli altri personaggi.


Ritrovare Shelly e Theo, Lucy e Frankie, vampiri, licantropi, mutaforma, angeli, demoni, sembra di essere in una puntata di Grimm o di Supernatural.


Kim l’amica e assistente di Shelly è alle prese con la profezia di Ebony: vi ricordate cosa è successo nel capitolo precedente? No, vi rinfresco la memoria, cercando di non fare spoiler…


Secondo Ebony, Kimberly è destinata a stare con un lupo, Darius, ma a causa delle incomprensioni tra di loro e del suo temperamento, Kim infila un pasticcio dietro l’altro e convinta che la formula chiodo scaccia chiodo funzioni, organizza un appuntamento per sé con Jett, un lupo di un altro branco che si è da poco iscritto all’agenzia.


Ma non ha assolutamente idea di quello che ha provocato, delle conseguenze di un gesto stupido dettato dalla gelosia. E per scoprire cosa ha combinato non vi resta che leggerlo, e farvi trasportare dall’autrice in un mondo dove umani e soprannaturali convivono più o meno pacificamente.


Ho apprezzato molto questa storia, soprattutto perché il personaggio di Kim si mostra con tutte le sue sfaccettature, le sue insicurezze, e la sua determinazione a sacrificarsi per le persone a cui vuole bene.


Il Pov alterno ci permette di scoprire il mondo dei lupi, attraverso gli occhi di Darius ci vengono mostrate le loro regole e le loro tradizioni; i sentimenti però sono gli stessi degli umani, amplificati dalla loro natura, come la gelosia e il senso di possesso e di protezione nei confronti della propria compagna.


Che dirvi di più? Il romanzo si legge bene, fresco, coinvolgente, proprio quello che ci vuole. Una scrittura semplice, fluida, gradevole, con dialoghi spassosi e personaggi accattivanti. Una bella lettura da portare sotto l’ombrellone.


Sono molto curiosa di scoprire a chi sarà dedicato il prossimo volume, anche se un’idea me la sono fatta, ma ammetto che mi piacerebbe leggere la storia di Alyssa, il lupo sorella di Darius… chissà se il mio desiderio sarà esaudito…
Voto molto positivo per me 4/5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento