giovedì 13 maggio 2021

REVIEW TOUR: "Oltre L’amore - The Hutton Family vol.2" di Abby Brooks

TITOLO: Oltre L’amore
SERIE: The Hutton Family vol.2 
AUTORE: Abby Brooks 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Forbidden
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook - copertina flessibile PREZZO: € 3,99 - 12,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13/05/2021

NB: Libro disponibile nei vari digital store e in libreria.

Trama
La nostra storia era una lenta danza di seduzione…
Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo.
Era più grande di me. Troppo. E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo.
Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante.
Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora.
Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui.
Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti. Avevamo combattuto contro le nostre famiglie. Avevamo combattuto persino contro il destino.

Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra ...

Biografia Autore.
Abby Brooks è scrittrice statunitense di romanzi rosa. Vive con l'amore della sua vita e i suoi tre figli in una piccola città dell'Ohio. Adora ballare mentre cucina, ridere con le persone che ama e leggere fino a tarda notte.

Adora anche ascoltare i suoi lettori! 
Potete trovarla al seguente link: 
 
RECENSIONE: 
Buongiorno lettrici!!! Quello di oggi è un viaggio intenso attraverso le pagine del secondo capitolo della Hutton Family dell’autrice Abby Brooks, dal titolo Oltre l’amore, edito dalla Queen Edizioni che ringrazio come sempre per l’ebook fornito.

Il romanzo esce oggi, ed io, grazie alla collaborazione con la Ce, ho potuto leggerlo in anteprima. Non vi nascondo che leggerei già anche i prossimi, dato che questa scrittrice è difficile da lasciare andare, cosi come i suoi personaggi.

Kara e Wyatt sono due protagonisti intensi, in lotta con i loro sentimenti e con la famiglia a cui appartengono: lei figlia di una madre egoista e avida. Lui di un padre subdolo e crudele, che non esita a piegare il figlio alla sua follia.

Sembrano parole dure, ma lo capirete solo leggendo il romanzo: Madeline, la madre di Kara e Burke, il padre di Wyatt, sono due personaggi secondari odiosi, di quelli che vorresti… non so esprimere la rabbia che mi hanno fatto. Ma sono ben caratterizzati, visto i sentimenti che entrambi sono in grado di smuovere.

Cosi come lo sono Kara e Wyatt, li ho amati per tutto il libro, avrei voluto consolare la ragazza per la sua situazione familiare, e per quello che deve affrontare. 

A differenza della storia tra Lucas e Cat, questa è decisamente più intensa, arrivata quasi alla fine, le parole di Wyatt mi hanno fatto scendere le lacrime. Ho percepito il suo dolore, il suo sentirsi perso, schiacciato dagli eventi e dai sentimenti che prova. Davvero un bellissimo personaggio.

Kara ha la stessa forza, la stessa intensità: cresciuta con una madre indegna, che le ha fatto dubitare della sua personalità, trova in quel bellissimo uomo, molto più grande di lei, un appoggio nei momenti di difficoltà, finche i sentimenti non subentrano a rendere tutto più complicato.

Un amore lungo, complesso, tormentato, ma che va oltre le apparenze, le cattiverie, i segreti e il tempo.

Un filo invisibile li porta sempre l’uno sulla strada dell’altro, uno tra le braccia dell’altro, finché i dubbi non si insinuano tra loro… a fare del male al cuore e all’anima.

Questa è stata una recensione di getto, di quelle che fluiscono fuori attraverso le dita che scorrono sulla tastiera: non c’è bisogno di raccontare la trama, perché sono le emozioni a parlare. 

A volte sento chiedere cosa distingue un romanzo 5 stelle da uno da 3 stelle? La risposta è semplice, sono le emozioni che la storia trasmette, a fare la differenza: perché un libro può essere scritto perfettamente, da manuale, senza errori, senza buchi nella trama, ma se non emoziona. Se non coinvolge il lettore allora è solo un testo freddo, che non lascia la sua traccia in chi lo legge.

Abby Brook ha una forza incredibile, le sue storie, pur tormentate, sono coinvolgenti, sono appassionanti, e non smetteresti mai di leggerla. Un grazie doveroso va alla Queen edizioni che ci ha permesso di conoscerla, di apprezzare i suoi libri. E non vedo l’ora di avere il mio cartaceo in libreria.

Cosa dirvi ancora? Se non la conoscete, recuperate anche il primo volume con la storia di Lucas e Cat, perché imparerete a conoscere questa straordinaria famiglia… e non potrete non innamorarvi della penna della loro strepitosa autrice.

Voto super anche questa volta. 5/5 stelle meritatissime.

                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento