mercoledì 12 maggio 2021

COVER REVEAL: "Un’estate per cambiare" di Valeria Leone


TITOLO: Un’estate per cambiare
AUTORE: Valeria Leone
GENERE: Contemporary romance
CASA EDITRICE: Self Publishing
DATA USCITA: 26 maggio
PREZZO: 2,99 Euro

Trama:
Diana Ranieri odia viaggiare, odia i cambiamenti, odia dormire in un letto che non sia il suo. Ma quando l’occasione della sua vita bussa alla porta, non ci pensa due volte a fare le valigie. 
Per ottenere il posto da redattrice che ha sempre sognato, deve trascorrere l’intera estate nella villa del senatore Garrison, un’immensa tenuta immersa nel verde della Napa Valley.
È lì che incontra Eric Garrison, il figlio ribelle del senatore, un ragazzaccio sexy che compare un giorno sì e l’altro pure su qualche rivista scandalistica, uno che vive alla giornata, uno che Diana non prenderebbe mai e poi mai in considerazione.
Eric è devoto solo alla sua amata macchina fotografica e quando fotografa si trasforma in un’altra persona. Nulla sembra contare davvero per lui, a parte la sua Canon, e quando le responsabilità legate a un progetto che deve restare segreto lo metteranno alle strette, non ci penserà due volte a sacrificare la ragazzina ligia al dovere che lavora per suo padre.
 
Sedurla.
Piegarla al suo volere.
Manipolarla.
 
Sarà un gioco da ragazzi per uno come lui… O forse no? E se i ruoli si ribaltassero?
 
Tra notti brave, avventure, confidenze a bordo piscina e un’attrazione difficile da ignorare, Diana e Eric
inizieranno a conoscersi e ad apprezzarsi. Lei imparerà a lasciarsi andare, lui a focalizzare i suoi obiettivi.
In poche settimane tutte le convinzioni verranno ribaltate: quel ragazzo scorretto e irriverente è davvero ciò che sembra? Se dietro quel sorriso insolente si nascondesse un segreto?
E il piano messo in piedi ai danni di Diana? Impossibile portarlo a termine ora che Diana non è più l’odiosa ragazzina conosciuta a inizio estate. Bisogna mettere da parte le strategie e fare i conti con un sentimento struggente e letale che bussa alle porte del cuore.
Ma un’estate è sufficiente per cambiare?
 

Nessun commento:

Posta un commento