Titolo: The Game - Sei pronto a giocare?
Autore: L. Beck (Esordio Italiano)
Genere: Thriller Erotico
Pagine: 175
Target: Maggiore 18 anni
Uscita: 22 Aprile
Trama:
Sei pronto a giocare? Amy e Nathan sì.
Vivono due vite agli antipodi, accomunate da un solo fattore: partecipare al gioco.
Perché sembra tutto così semplice: un'emittente televisiva famosa, un produttore di reality e la convivenza forzata di un mese tra persone differenti. Il tutto, sotto l'occhio vigile del Gioco, sempre pronto a impartire ordini.
L'unica regola?
Obbedire prima dello scadere del tempo. Niente di più facile. O almeno, è questo ciò che pensano Nathan e Amy fin quando le richieste diventano sempre più pesanti, sempre più pericolose e, a un tratto, neanche il premio in denaro sembra più così allettante.
Ma davvero uscire dal Gioco è così semplice?
E' tutto un inganno o si tratta di realtà?
Una corsa contro al tempo alla ricerca della realtà al ritmo scandito del conto alla rovescia.
Tra eros, sesso, sfide e sentimenti, fino alla risoluzione del mistero.
RECENSIONE:
Buon pomeriggio a tutte, la nostra Gabriela ci presenta un’altra delle sue letture. Questa volta si tratta di “The Game – Sei pronto a giocare?” dell’autrice Leen Beck che ringraziamo per la copia ebook fornita.
Vediamo che ne pensa.
La maggior parte delle persone considera la vita una lotta, ma a volte la vita non è una lotta, ma un gioco!
È un gioco che puoi vincere solo se sai obbedire alle regole, oppure se sai giocare bene le tue carte.
In questo caso ci rendiamo conto che, per entrare dentro al gioco con successo “The Game- Ready to play”, dobbiamo ampliare e incanalare la nostra immaginazione.
In questa storia conosceremo Amy e Nathan, due vite che hanno in comune solo il desiderio di esser scelti per partecipare al “gioco”.
Tutto sembra semplice, un’emittente televisiva pronta a dar vita ad un gioco con un sostanzioso montepremi e la promessa di divertimento per i partecipanti e gli utenti online.
Tenetevi pronti invece per una storia piena di pathos, ricca di situazioni dove la suspense e la paura vi accompagneranno per tutto il tempo della lettura.
Ma c’è anche l’amore a fare da accompagnamento a tutti questi ingredienti che ho appena descritto sopra. L’amore trova sempre la sua strada anche nel momento in cui tutto sembra andare male.
Per Nathan tutto cambia quando inizia a sentire qualcosa per Amy, ma il dubbio si gli insinua dentro, non riuscendo a capire bene la ragazza che ha accanto.
«Amy poteva essere una figurante per uno show televisivo, quanto una cazzo di psicopatica che si divertiva a tenerlo attivo in un passatempo perverso seguito da chissà quali utenti.»
Il dubbio che si sta facendo strada nella testa del ragazzo, non lo aiuta assolutamente, facendolo sentire a tratti perso come non mai.
Nathan è un personaggio che non puoi non adorare, la sua personalità e il suo modo di fare non fanno altro che fartelo apprezzare durante tutta la narrazione.
Amy invece non è stata facile da comprendere, ma piano, piano si fa conoscere durante lo svolgimento del “gioco”.
E leggendo vi renderete conto che c’è un altro personaggio importante in questa storia ed è il “GIOCO”.
Realtà o finzione? La trama di questo libro è tutto che quello si aspetta. E alla fine di questa storia rimarrete assolutamente sorpresi dall’andamento degli eventi, della situazione ma anche dal gioco.
Amy e Nathan riusciranno a portarvi in un viaggio non proprio semplice, e non sempre felice.
La vita è un gioco, se sai le regole vinci, ma non è questo il caso.
Romanzo promosso, 4/5 stelle.
Nessun commento:
Posta un commento