lunedì 3 maggio 2021

SEGNALAZIONE USCITA: "Una bugia per amarti" di Tiziana Lia

Titolo: Una bugia per amarti
Autore:  Tiziana Lia
Editore: Self
Genere: Romance Contemporaneo
Serie: No
Pagine: 450  
Formato: EBOOK e CARTACEO
Prezzo: 1,99 ebook -  da definire
Data di pubblicazione: 3 maggio 2021

Una clausola vincolante.
Un segreto da custodire.
Una passione proibita.

Cresciuta in una borgata romana, romantica e sognatrice, Maddalena desidera soltanto uscire dalla precarietà economica e, quando viene contattata da una ricca coppia di futuri sposi, non esita un attimo. Non le interessa fingersi esperta nell’organizzazione di matrimoni, tanto nessuno potrà metter bocca. Peccato che avrà come supervisore il nipote dei due, un severo e preciso architetto milanese che la controllerà a vista. Determinato a riprendere in mano la propria attività professionale dopo un brutto incidente, Salvo non è disposto a perder tempo con un’incantatrice di serpenti. Tuttavia, quando il matrimonio rischia di andare in fumo, Maddy è pronta anche ad alzare la posta pur di ottenere il proprio compenso.
Tra scontri, ripicche e trappole reciproche, cosa ne potrà mai uscire da una romana e un milanese?
Due mondi tanto diversi sono destinati a entrare in collisione, ma due anime che si scoprono affini, non possono che trovarsi.
L’attrazione incendia la carne infrangendo le regole del gioco; la passione che esplode li divorerà giorno dopo giorno consumandoli, lasciando scivolare le maschere dietro alle quali entrambi si sono nascosti.
Ma tra mezze verità, segreti e menzogne sarà possibile chiudere gli occhi e il cuore a quanto non è stato ancora rivelato?

Nell’intrigante gioco della seduzione ho molti assi nella manica e vincerò, dovessi pure bluffare. Già immagino i mille modi in cui gusterò il successo.

Nessun commento:

Posta un commento