lunedì 31 maggio 2021

COVER REVEAL: "Now or Never" di B.B. Reid

Titolo: Now or Never
Autore: B.B. Reid
Casa editrice: Always Publishing
Genere: New Adult
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Serena Tardioli
Data di uscita: 10 giugno 2021

Sono la falena per la tua fiamma, Lou. preferisco essere bruciato mille volte che liberarmi di te.
 
Trama:
Louchana Valentine ha imparato fin da piccola che la vita, per un’orfana come lei, è ardua. Abbandonata dai genitori e cresciuta tra una famiglia affidataria e l’altra, Lou sa che l’unica persona su cui può contare è se stessa.
Anche nell’esistenza di Wren Harlan non sono mai esistiti né l’amicizia né l’amore. Wren è un membro degli Esiliati, una spietata banda di criminali capeggiata dal gangster Fox, ed è consapevole che agli occhi del mondo lui rimarrà sempre un losco criminale pur se ha a malapena diciotto anni.
Quando una notte, in una gelida tempesta, Lou salva la vita a Wren, entrambi si ritrovano a dover rivedere tutte le loro convinzioni; da quel fatidico incidente i due ragazzi solitari divengono incapaci di separarsi e ben
 
Tuttavia, il pericolo è sempre in agguato. Lou, infatti, si ritrova accidentalmente ad assistere a un omicidio architettato da Fox, e Wren sarà costretto a voltare le spalle alla banda per portare la sua migliore amica in salvo nell’unico posto sicuro che conosce, il più impensabile: Blackwood Keep, nella villa del rampollo Ever McNamara.
Così, mentre Wren cerca di fermare gli Esiliati, Lou inizia a scoprire i segreti del passato del ragazzo che rappresenta tutto il suo mondo. Verità che lui ha taciuto perché l’idea di perdere la sua migliore amica, l’amore segreto della sua vita, era inconcepibile.
Lo stesso destino che li ha uniti in quella fatidica tempesta finirà anche per separarli?

Per il mondo lui è solo un criminale. Per lei, è tutto il suo mondo.

BIOGRAFIA: 
B.B. (si pronuncia Bebe) ha scoperto la sua passione per il romance sin da piccola, quando sgattaiolava nell’armadio di sua madre per rubarle i libri. Presto diventò un’abitudine e più tardi, una vera dipendenza. Preferisce il romance fatto non solo di amori a prima vista e ama poter far crescere i suoi personaggi, che sembrano segnati sin dall’inizio ma riescono comunque a trovare l’amore. B.B. vive nel North Carolina ed ha conseguito una laurea in Economia e Finanza. Tra i suoi libri, Always Publishing ha già pubblicato Bandit, Knight e Four & Ever.
 
Torna in Italia il 10 giugno l’autrice bestseller B.B. Reid con il romanzo Now or Never, secondo libro della serie Love Rivals in Blackwood Keep.
Tra bande rivali, personaggi avvincenti, e colpi di scena a non finire, B.B. Reid ci riporta a Blackwood Keep con Now or Never, il secondo libro della serie iniziata con Four & Ever.
Now or Never è la storia di un’amicizia preziosa, un amore impossibile e un passato inconfessabile. Lei è un’orfana, lui un criminale. Hanno un legame indistruttibile, ma il pericolo è dietro l’angolo. Per sopravvivere dovranno chiedere aiuto a persone inaspettate...

Nessun commento:

Posta un commento