lunedì 10 maggio 2021

COVER REVEAL & SEGNALAZIONE USCITA: "Cuori al tappeto" di Kristen Callihan e Samantha Young


Titolo: Cuori al tappeto
Autore: Kristen Callihan e Samantha Young
Casa editrice: Always Publishing
Genere: Sport romance
Pagine: 344
Data di uscita: 10 maggio 2021
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 5.99
Traduzione: Beatrice Messineo

Trama
 
Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva?

Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”.

La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora?

Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone.

E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra.

L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare... soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!

Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Di Kristen Callihan Always Publishing ha già pubblicato i primi tre libri della fortunata serie Game On, La partita vincente, La regola dell’amico e Lo schema di Gioco e i libri della VIP Series, Idol e Stars.
 
Samantha Young è un’autrice bestseller del New York Times, di Usa Today e del Wall Street Journal. Dopo essersi laureata all’università di Edimburgo è tornata nello Stirlingshire, in Scozia, dove attualmente di dedica alla scrittura. Dopo aver firmato diversi romanzi Urban Fanatsy, ha raggiunto il successo internazionale con Sei bellissima stasera, tradotto in 31 Paesi. I suoi romanzi bestseller le sono valsi diverse nomination per i premi Good Reads Choice Awards.

Bestseller di USA Today
In corso di traduzione in 7 Paesi
È disponibile da oggi il romanzo Cuori al tappeto, scritto a quattro mani dalle autrici bestseller Kristen Callihan e Samantha Young.
 
Due autrici pluripremiate in cima alle classifiche di vendita per la prima volta firmano insieme una storia romantica. Cuori al tappeto è una commedia impertinente sugli opposti che si attraggono, dove ironia e romanticismo strappano sorrisi e sospiri. 
 
Parker Brown deve assumere un finto fidanzato se vuole tenersi il suo nuovo fantastico lavoro, ma invece che il ragazzo perfetto, si presenta davanti a lei un burbero ex pugile che non ha nessuna intenzione di facilitarle le cose.
 
Il romanzo è autoconclusivo e non è collegato con nessuna serie.
«Cuori al tappeto mi ha affascinato dalla prima all'ultima parola. Kristen Callihan e Samantha Young sono ufficialmente una delle mie coppie di scrittrici preferite!» Emma Chase

                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento