venerdì 14 maggio 2021

COVER REVEAL: "Iron Crowne - Sfide d’amore" di CD Reiss


Titolo: Iron Crowne. Sfide d’amore.
Autore: CD Reiss
Casa Editrice: Always Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 312
Data di uscita ebook: 24 maggio 2021
Data di uscita cartaceo: 27 maggio 2021
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Serena Stagi
 
Trama:
Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobilarista di Los Angeles
Sono coinvolti in una feroce battaglia legale.
Ma in gioco ci sono anche i loro cuori. 
 
Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.
In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.
La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.
Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.

C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.
A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.
Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.

Biografia:
CD Reiss è autrice bestseller di New York Times e USA Today. Nata a New York, si è trasferita a Hollywood, in California, per conseguire un master in sceneggiatura, e vive tutt’ora lì. Ha raggiunto il successo internazionale, scalando le classifiche dei libri più venduti, con la serie Le note della passione. Torna in Italia con Always Publishing con il romanzo Iron Crowne. Sfide d’amore.

                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento