giovedì 27 maggio 2021

COVER REVEAL: "New York, una fragile melodia" di Violet Z.

Titolo: New York, una fragile melodia
Autore: Violet Z.
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Music Romance Autoconclusivo
Numero pagine circa 235
Prezzo Ebook: Euro 0,99 (lancio)
Prezzo Cartaceo: Euro 10,00

Trama:
Dopo sedici anni, sono ancora insieme. Lui, Damian, è ormai un famoso musicista che ha venduto milioni dischi in tutto il mondo. 
Lei, Mariasole, si è invece dedicata a crescere i loro quattro figli mentre Damian era impegnato a vivere la sua vita da rock star in giro per il mondo.
 
Ma a volte la lontananza fa brutti scherzi e quello che sembrava un amore vero e indistruttibile, inizia a mostrare la sua fragilità.

«Come hai potuto fare l’amore con me ieri sera e poi far chiamare mio padre da uno schifoso avvocato per chiedermi la separazione? Guardami in faccia cazzo e rispondimi!» le sibilai all’orecchio.
«Non abbiamo fatto l’amore, abbiamo solo scopato. Questo è quello che facciamo da un po', se non te ne sei reso conto!» mi ringhiò lei a sua volta.

Riuscirà Damian a non perdere l’amore della sua vita? Oppure lascerà andare Mariasole, perché a volte amare davvero una persona significa anche saper rinunciare a lei.

Non ha senso suonare il mio pianoforte se non posso più scrivere la nostra melodia, quella che parlava di noi, di lei e di me.

Il volume è autoconclusivo, ma prevede dei collegamenti con il primo libro “Una melodia tra di noi”

Estratti:
...presto i nostri corpi iniziarono a muoversi insieme in quella perfetta e assurda melodia, che aveva sempre messo ordine nel nostro caos interiore.

«Ssst, non dire niente, non rovinare questa melodia che è già partita nella mia testa.»
«Dimmi come fa?» disse

Il fatto è che Mariasole mi manca e non so se riuscirò a mai a trovare pace senza di lei. Lei è l’unica melodia che non ho avuto bisogno di scrivere per sentirmi felice, perché era già tutto quello che volevo da una donna.

Era come se la nostra melodia che per anni aveva avuto una sua armonia, avesse preso a suonare le note sbagliate, incapace di essere intonata in una vita che ci stava dividendo.

Nessun commento:

Posta un commento