mercoledì 5 maggio 2021

SEGNALAZIONE ROMANZO: "Zandor - Un affare di famiglia - Men of Steel vol.3"


Titolo: Zandor - Un affare di famiglia

Autore: MJ Fields

Serie: Men of Steel vol.3

Casa editrice: Self

Genere: Contemporary

Pagine: 319

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: 3,99 ebook e 15,59 cartaceo

Store on line: Amazon e abbonamento KU 

 

Trama
Zandor Steel ha trascorso quasi tutto l’ultimo anno in Italia per supervisionare la costruzione di un elegante casinò resort, un parco giochi per ricchi e famosi, e allo stesso tempo ha messo in pratica ogni sua fantasia sessuale possibile.
Le notizie che riceve da casa dai suoi fratelli, però, lo fanno preoccupare e lo costringono a ritornare. Jase e Cyrus, i due maggiori, sono stati i suoi mentori. Gli hanno insegnato a non affezionarsi mai a nessuno e a distinguere tra lussuria e amore. Quindi nel momento in cui viene a sapere che almeno uno dei due è pronto a sistemarsi, Zandor spera di farlo ragionare prima che sia troppo tardi.
Non si aspetta di trovarsi faccia a faccia con una vera bellezza del Sud, Bekah George, che lo costringe a venire a patti con i suoi desideri. Lei non è intimidita da lui né impaurita dalle sue preferenze in camera da letto. Ma quando Zandor inizia ad abbassare la guardia e a considerare che tra loro ci possa essere qualcosa di più del sesso selvaggio e senza legami che li unisce, Bekah rivela una parte di sé che lui non vuole vedere.
Zandor aveva ragione a evitare i legami oppure è già troppo innamorato per lasciarla andare?

                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento